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RICHIESTA VOTO DOMICILIARE

03/05/2022 - Settore Amministrativo - Elettorale

A partire da martedì 3 maggio 2022 inizia il periodo per far pervenire le richieste di esercizio di voto domiciliare, come previsto dalla Legge 22/2006 modificata con legge 46/2009, per gli elettori:

  •   affetti da gravissime infermità, tali che l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di cui all’art. 29 legge n. 104/1992;
  •   affetti da grave infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l’allontanamento dall'abitazione.

La sussistenza dei requisiti deve essere accertata dal funzionario medico designato dall’ASL, con certificato in data non anteriore il 28/04/2022 e che attesti la sussistenza di gravi infermità con prognosi di almeno 60 giorni decorrenti dalla data del rilascio, o la dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali.

La domanda di ammissione al voto domiciliare (sotto allegata), corredata dalla prescritta documentazione sanitaria e da copia del documento di riconoscimento e della tessera elettorale, deve essere presentata entro lunedì 23 maggio 2022, inviandola:

Per eventuali informazioni: 0564593422

Allegato: richiesta voto domiciliare

 

DOMANDA AMMISSIONE VOTO DOMICILIARE

Contatti e informazioni

Comune di Magliano in Toscana

Via XXIV Maggio, 9 - CAP 58051

Tel. 0564.59341 - Fax 0564.592517

E-mail: info@comune.maglianointoscana.gr.it

PEC: comune.maglianointoscana.gr@postacert.toscana.it

Partita IVA/Codice Fiscale: 00117640532

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